Calciomercato Torino – Ivan Juric cerca un centrocampista per sostituire Linetty e ha puntato Sofyan Amrabat della Fiorentina. Il marocchino è reduce da una stagione non propriamente esaltante in maglia viola. Proprio sotto la guida dell’allenatore balcanico, Amrabat ha dato il meglio di se quando indossava la casacca del Verona. I viola hanno fatto sapere che se dovesse arrivare un’offerta congrua, il marocchino può essere lasciato andare. I gigliati lo hanno prelevato dagli scaligeri nel gennaio 2019 pagando la bellezza di 18 milioni di euro. Un investimento voluto direttamente dal presidente Rocco Commisso che però fin qui non si è rivelato molto azzeccato.
Il Torino, per il momento, ha effettuato soltanto dei sondaggi. Il giocatore è fuori a causa di un intervento che ha dovuto effettuare per via della pubalgia. Il recupero è fissato per un paio di mesi. Amrabat, con molta probabilità, salterà la gara d’esordio dei gigliati contro la Roma di Mourinho. I granata possono approfittare di questo problema medico per ottenere uno sconto sul cartellino. La Fiorentina chiede minimo 15 milioni di euro per lasciar partire il marocchino. I piemontesi difficilmente possono arrivare a quella cifra, anche dopo la cessione di Linetty. Forse dopo la cessione del gallo Belotti il discorso potrebbe riaprirsi.
E a proposito del gallo Belotti, l’attaccante rientrerà prima del previsto dalle vacanze. Il suo futuro è ancora tutto da definirsi. Il calciatore sembrerebbe arrivato sul punto di lasciare il Torino ma non è ancora detta l’ultima parola. Il presidente Urbano Cairo ha intenzione di proporre un rinnovo al proprio gioiello, aumentandogli anche l’ingaggio. La decisione finale spetta all’attaccante che intanto incassa ancora sondaggi dalla Roma. Pista chiusa quella col Milan che ha ormai chiuso il francese Giroud. Pertanto per Andrea Belotti le possibilità rimaste sarebbero Roma oppure rinnovare e restare coi granata un altro anno.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…