[tps_title]Benevento, Torino e anche Cagliari[/tps_title]
In assenza di Belotti, Sanabria si è dimostrato una valida alternativa, in grado di non far rimpiangere l’attaccante italiano. L’uruguagio non può però giocarle tutte ed è quindi necessaria una punta di riserva. In questo momento quel ruolo è occupato da Simone Zaza, che però non offre abbastanza garanzie. Ecco quindi che il Torino avrebbe pensato ad una pazza idea.
La dirigenza vorrebbe provare a scambiare Zaza con Lapadula, che sta facendo benissimo nel Benevento in Serie B. L’italo-peruviano è per caratteristiche un giocatore più congeniale alle strategia di Ivan Juric, che potrebbe quindi sfruttarlo in maniera migliore.
Il Cagliari è però alla finestra e osserva con attenzione la situazione. I rossoblù come i granata sono alla ricerca di un attaccante di riserva e avrebbero messo gli occhi sul bomber di Serie B. A questo punto si potrebbe aprire una nuova, incredibile possibilità: il Torino potrebbe acquistare Lapadula dal Benevento e vendere Zaza al Cagliari, riuscendo così a rinforzare la rosa e liberarsi di un esubero. Una possibilità che fa sognare i tifosi granata: riusciranno le tre squadre a trovare un accordo?
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…