[tps_title]Spiragli di trattativa[/tps_title]
Secondo le ultime indiscrezioni il Torino avrebbe messo gli occhi su Joao Pedro, trascinatore del Cagliari. Fino a pochi mesi fa un suo addio sarebbe sembrato assurdo, ora però le cose sono drasticamente cambiate. La squadra sarda sta infatti vivendo un momento particolarmente difficile: penultimi in Serie A, i rossoblù sembrano finiti in una spirale negativa da cui non riescono ad uscire. Tante, troppe prestazioni negative, che stanno creando grandi malumori all’interno dello spogliatoio.
Al termine del match contro l’Udinese (perso 4 a 0), il direttore sportivo Capozzucca ha rivelato: “Non mi piace parlare di rivoluzioni, ma qui ci vuole rispetto. Ho visto cose che che non vanno bene dentro e fuori dal campo, mentre altri piangevano e hanno dimostrato attaccamento. Per qualcuno potrebbe essere stata l’ultima partita con il Cagliari“.
Parole dure quelle dette dal direttore sportivo, che ha chiarito ancora una volta la brutta situazione che sta attraversando la squadra sarda. Joao Pedro probabilmente non è tra i giocatori a rischio, ma il Torino potrebbe sfruttare il momento negativo per strappare il brasiliano a prezzo di saldo. Il bomber del Cagliari non è però l’unica opzione: ecco le altre idee per l’attacco granata <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…