[tps_title]Zaza ai saluti[/tps_title]
Nelle ultime settimane Bologna e Cagliari si erano dette interessate al cartellino di Simone Zaza. Il classe 1991 è infatti un giocatore di grande esperienza che potrebbe fare la differenza in molte squadre di Serie A. La squadra di Mihajlovic, ad esempio, è alla ricerca di un giocatore che possa far rifiatare Arnautovic mentre i rossoblù vorrebbero un’alternativa a Pavoletti e Keita Balde, poco convincenti nella prima metà di stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni, anche il Venezia starebbe sondando il terreno per l’attaccante del Torino. La squadra neo promossa è attualmente ben 6 punti sopra la zona retrocessione e viaggia tranquilla verso la salvezza. Un rinforzo però non può che fare comodo in vista della seconda metà di stagione. Per questo Zaza potrebbe diventare il giocatore ideale, poco costoso e in grado di aumentare la pericolosità dell’attacco arancioneroverde.
Le due squadre riusciranno a trovare un accordo? Per il momento non ci sono state offerte ufficiali ma la squadra di Zanetti segue con attenzione la situazione. Nel frattempo Cairo è al lavoro per liberarsi anche degli altri esuberi. Un centrocampista è ormai fuori dal progetto ed è pronto a partire: ben quattro squadre sulle sue tracce!
Page: 1 2
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…