[tps_title]Facciamo il punto[/tps_title]
L’11 titolare di Juric è abbastanza chiaro. Sono state giocate ben 17 partite dall’inizio del campionato. Adesso la palla passa alla società. Una cosa è certa: il restauro ci sarà solo ed esclusivamente se prima verranno piazzati gli esuberi. Ed è qui che entra in gioco Vagnati…
Rincon e Baselli, ormai, vanno insieme. Dove si sente il nome di uno ecco che appare anche l’altro. Il venezuelano è sceso in campo soltanto 7 volte e Baselli appena 5. E’ chiaro il fatto che non facciano più parte dei piani della società. Sono in scadenza di contratto e la società granata ha soltanto due opzioni: proporgli il rinnovo impedendo che vadano via a parametro zero oppure venderli a gennaio nella speranza di gonfiare le casse del club. Ma attenzione perché non sono i soli ad essere “scomodi”.
Alla lista si aggiungerebbe anche Simone Verdi. Quest’anno è sceso in campo soltanto 3 volte e il suo ingaggio pesa sulle spalle della società. Qualora Vagnati riuscisse nell’impresa di trovare a tutti e tre una nuova sistemazione, ecco che il presidente Cairo sembrerebbe pronto a metter mano al portafoglio. Ci sono 3 nomi. Cominciamo dal primo!
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…