[tps_title]Voci[/tps_title]
Le voci corrono e, più ci avviciniamo all’apertura del mercato di riparazione, più aumentano. Come vi abbiamo annunciato, adesso si parla solo ed esclusivamente di centrocampo. Chi è il soggetto? Tomas Rincon! Ci sono novità.
Il generale granata è in scadenza di contratto. Ha 33 anni e sembrerebbe che il Torino non sia intenzionato a proporgli il rinnovo. Il tempo passa e l’orologio scorre. Rincon non ci pensa nemmeno ad attaccare gli scarpini al chiodo. Non vorrebbe entrare a far parte della lunga lista di svincolati nell’attesa che qualcuno bussi alla sua porta.
Stiamo parlando dell’Internacional. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il club brasiliano avrebbe messo gli occhi sul venezuelano. Andare dall’altra parte del mondo, di punto in bianco, non è mai una scelta facile da prendere su due piedi. Si dice che il presidente Cairo non si opporrebbe alla cessione del calciatore. “Dare moneta, vedere cammello.”
Non c’è modo più semplice di riassumere la vicenda. Mentre resta comunque il fatto che o Rincon viene ceduto a gennaio oppure andrà via a parametro zero. Inoltre c’è anche l’interesse del Parma e di alcuni club spagnoli. Nel frattempo, tutti gli occhi sono rivolti anche sul reparto offensivo: ecco che cosa sta succedendo <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…