[tps_title]Scambio possibile?[/tps_title]
Uno dei calciatori più richiesti è senza ombra di dubbio Bremer, autore di una stagione eccezionale e seguito dalle squadre di mezza Europa. Negli ultimi giorni una delle squadre che so è dimostrata più interessata al cartellino del difensore brasiliano è il Milan, alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Kjaer. I rossoneri stanno sondando il terreno per diversi giocatori, ma per arrivare a Bremer avrebbe pronto un asso nella manica.
Il costo del cartellino del classe 1997 è particolarmente alto e la dirigenza rossonera non sarebbe disposta a spendere una cifra del genere. L’idea sarebbe quindi quella di uno scambio con Tommaso Pobega, in prestito al Torino ma di proprietà dei rossoneri. Il centrocampista italiano è un altro dei protagonisti di questa stagione, giocatore totale in grado di attaccare e difendere con efficacia.
Il Torino potrebbe quindi pensare di perdere Bremer per poter mettere le mani sul classe 1999. Ma parliamo di numeri: Bremer è valutato circa 25 milioni di euro, Pobega 15. I rossoneri dovrebbero quindi comunque mettere sul piatto ben 10 milioni di euro, cifra che fa gola, e non poco, alle casse granata. Le due squadre riusciranno a trovare un’intesa?
Page: 1 2
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…