[tps_title]Idea[/tps_title]
Le idee sudamericane non mancano. Gli argentini e i brasiliani che sbarcano in Serie A vengono (quasi) sempre accolti con grande clamore e poca diffidenza. I tifosi però si aspettano sempre tantissimo da loro. Ma arriviamo al dunque. Ecco di chi stiamo parlando…
Tutto ruota attorno a Fausto Vera. Il 21enne argentino sta attirando l’attenzione di diversi club europei. Il Torino non ha intenzione di rimanere a guardare e, secondo le ultimissime indiscrezioni, gira voce che il club granata abbia intenzioni serie. Vera è un mediano puro. Il suo valore di mercato si aggirerebbe già attorno ai 6 milioni di euro, non male per un ragazzo della sua età. Insomma, qualora l’avventura di Pobega al Torino dovesse raggiungere la parola “fine” servirebbe un nuovo innesto. Rincon e Baselli, al momento, non sembrano destinati a rimanere presso la Mole. Servirebbero alternative e le voci corrono… Ma non finisce qui.
Il centrocampo non è l’unico reparto ad aver bisogno di rinforzi. Adesso ci spostiamo in difesa. Anche qui la situazione è a dir poco bollente. Non perdiamo altro tempo: ecco che cosa sta succedendo <<<
Page: 1 2
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…