Calciomercato Torino | Juric vuole solo lui: “Pronto un triennale” / News
Il Torino è alla ricerca di rinforzi per gennaio. Il mister granata ha trovato il profilo perfetto per le sue idee di gioco: c’è l’offerta
[tps_title]Uscite ed entrate[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Il Torino sta pianificando il mercato di gennaio. Durante la sessione di riparazione i granata metteranno a segno dei colpi, ma effettueranno anche delle cessioni. Tra i giocatori sicuri di rimanere a Torino c’è Emirhan Ilkhan. Nonostante il giocatore abbia trovato fin qui poco spazio in campo, Juric ha piena fiducia in lui e lo ritiene tra gli incedibili. A partire da gennaio inizierà un vero tour de force e anche Ilkhan potrà dare una mano importante alla squadra. Sulla lista delle cessioni c’è invece il nome di Demba Seck, che non è mai andato a segno nelle sei partite disputate.
Il sogno dei granata
Invece per le entrate si pensa a chiudere per M’Bala Nzola dello Spezia. Il giocatore piace molto alla dirigenza granata, che vorrebbe acquistarlo già a gennaio -nonostante abbia il contratto in scadenza a giugno 2023 e potrebbe arrivare come parametro zero. Secondo le ultime indiscrezioni, il club di Torino avrebbe pronto un contratto triennale con ingaggio raddoppiato rispetto a quello che percepisce attualmente nel club ligure. Attenzione però all’Atalanta, interessata anch’essa all’attaccante.