Calciomercato Torino | Tifosi sconvolti: “Va via subito!” / News
Arriva un’incredibile notizia di mercato che lascia increduli i tifosi granata. Un giocatore del Torino è pronto a lasciare il club a gennaio
[tps_title]Addio a gennaio[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Ieri sera il Torino è sceso in campo all’Olimpico contro la Sampdoria, nella gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. I granata hanno vinto la sfida contro i blucerchiati, arrivando così a quota 20 punti in classifica. Per questa partita mister Juric non ha potuto contare su Sasa Lukic. Il centrocampista si era fermato il giorno prima durante l’allenamento di rifinitura per un sovraccarico al polpaccio sinistro. Nel bollettino medico stilato dalla società si legge: “Le sue condizioni verranno valutate secondo la sintomatologia”. Quasi sicuramente il giocatore non riuscirà a recuperare in tempo per l’ultima partita di novembre, prima della pausa Mondiale. È più plausibile che il serbo torni a calcare il campo ad anno nuovo. Tuttavia è da capire quale sarà il futuro del giocatore.
Il piano di Vagnati
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, Lukic potrebbe lasciare il Torino già durante il mercato invernale. Il centrocampista non ha trovato l’accordo con la società sul rinnovo del contratto e perciò la dirigenza granata sarebbe pronta a valutare eventuali offerte. Il giocatore potrebbe lasciare il club di Juric durante il mercato di riparazione, anche perché ha il contratto in scadenza nel giugno 2024 e il Torino vuole assolutamente evitare un altro caso come quello di Belotti. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse di Roma e Lazio. Grazie alla sua cessione, Vagnati avrebbe l’opportunità di racimolare denaro e acquistare i giusti profili per rafforzare la rosa attuale. Uno dei calciatori monitorati dal direttore sportivo è Eldor Shomurodov, che andrebbe a rafforzare così il reparto offensivo.