Cairo
[tps_title]Riscatto granata[/tps_title]
[fncvideo id=18737 autoplay=true]
Buon inizio di stagione per il Torino, che attualmente si trova in nona posizione con 20 punti. I granata hanno vinto la partita di ieri sera contro la Sampdoria per 2-0, grazie ai gol di Radonjic al 29esimo e di Vlasic al 59esimo. Gli uomini di Juric sono riusciti a riscattarsi dopo l’ultima sconfitta rimediata in campionato contro il Bologna, dimostrando di saper ripartire dopo i momenti negativi.
Nel frattempo la società continua a monitorare il mercato, alla ricerca di nuovi giocatori che possano rafforzare la rosa di mister Juric. Il mercato riparatore di gennaio non sarà utile soltanto per i colpi in entrata, ma anche per quelli in uscita. Tra i giocatori granata pronti a lasciare Torino ce n’è uno che nessuno si sarebbe immaginato <<<
Page: 1 2
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…