[tps_title][/tps_title]
In un’intervista rilasciata a La Stampa, il presidente del Torino ha infatti detto: “Se Belotti se ne andrà senza lasciarci un euro? Ormai credo che finirà così. Lui ci ha dato tanto, noi altrettanto. Forse si aspettava che lo cedessi al Milan quattro anni fa perché al Milan sarebbe voluto andare. Nel tempo ho capito che se un giocatore se ne vuole andare è meglio lasciarlo partire”.
Nessuna possibilità di rinnovo quindi: Belotti lascerà il Torino a parametro zero. Un bruttissimo colpo per la squadra granata, che perderà uno dei suoi giocatori migliori. In estate la dirigenza dovrà essere abile nel trovare un suo sostituto all’altezza, impresa tutt’altro che facile.
Nel frattempo il Torino continua la ricerca di giocatori in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Ivan Juric. La crisi economica impone però di porre particolare attenzione sul mercato: bisognerà vendere gli esuberi prima di poter investire. Un centrocampista ormai ai margini del progetto sembra già con le valigie in mano: ecco di chi stiamo parlando <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…