[tps_title]I dettagli[/tps_title]
Basta con le frasi fatte e con i giri di parole. Arriviamo al dunque. Il Torino ha un’emergenza offensiva e questo è sotto gli occhi di tutti. Belotti, salvo clamorosi colpi di scena, non rinnoverà. Sanabria è il presente e il futuro di questo club ma da solo non può farcela. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.
Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che la dirigenza granata starebbe facendo il possibile per spingere Zaza ad accettare la corte del Genoa. Se questa previsione dovesse concretizzarsi, Juric avrebbe un immediato bisogno di un altro centravanti. Belotti è infortunato e Zaza è stato addirittura scavalcato da Warming nelle gerarchie. Insomma, bisogna intervenire e tutte le voci portano a Milano.
Qui troviamo Pellegri. Il cartellino del centravanti è di proprietà del Monaco. I rossoneri, però, potrebbero acquistarlo e girarlo subito in prestito al Torino. Al momento non possiamo confermare o smentire che ci sia una trattativa in corso ma le voci sono tante, forse anche troppe. Dietro a queste indiscrezioni, molto spesso, c’è una base di verità che va tenuta sotto strettissimo monitoraggio. I tifosi granata non sembrano molto entusiasti ma soltanto il tempo ci darà una risposta.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…