[tps_title]Grande suggestione[/tps_title]
E’ inutile girarci intorno. Il venezuelano ha 33 anni e i numeri e le statistiche non si schierano dalla sua parte. Dall’inizio della stagione è sceso in campo 9 volte (di cui 2 in Coppa Italia) collezionando un minutaggio complessivo di 286 minuti di gioco. Non è un elemento cardine della formazione di Juric e il suo contratto è in scadenza.
Le soluzioni da percorrere sono tre: 1) cederlo entro la sessione invernale; 2) tenerlo fino a giugno per poi perderlo a parametro zero; 3) offrirgli il rinnovo del contratto. Ad oggi, l’opzione più probabile rimane la prima. Le ultimissime indiscrezioni di mercato lo vedono molto vicino alla Samp con la quale, però, dovrebbe firmare un contratto di 6 mesi. In questo modo, non solo il Torino farebbe cassa ma avrebbe anche l’opportunità di affacciarsi sul mercato in entrata. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.
I nomi sono tanti ma quello più persistente continua ad essere quello di Amrabat che, si vocifera, sia più che intenzionato a riabbracciare il suo vecchio allenatore. Il marocchino non è incedibile e l’unica cosa che serve è la giusta offerta! Occhi puntati anche su Miranchuk che, però, continua ad essere accostato al Grifone. Seguiranno aggiornamenti, nel frattempo: ecco che cosa sta succedendo attorno al centravanti <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…