[tps_title]”Cambio della guardia”[/tps_title]
Il mercato del Torino sta prendendo forma. Dopo giorni, anzi, settimane di indiscrezioni, idee e suggestioni, finalmente, possiamo passare ai fatti e alla concretezza.
Tomas Rincon non rientrava più nei piani della società granata. Dal canto suo, il venezuelano aveva intenzione di continuare a giocare e ha capito che l’unico modo per non uscire fuori dai radar era quello di cambiare aria e così è stato.
E’ orami ufficiale il suo passaggio alla Sampdoria di Roberto D’Aversa, dopo le visite mediche delle scorse ore. Il cambio di maglia lo ha annunciato lo stesso calciatore sui suoi social, quando nella giornata di ieri ha postato un immagine della città di Genova. La sua cessione ha dato subito il via al primo acquisto della sessione invernale…
Stiamo parlando di Mohamed Fares. Il 25enne algerino è un calciatore biancoceleste ma è stato girato in prestito al Grifone. Cairo e Vagnati avrebbero messo lui nel mirino come rinforzo sulla fascia sinistra. Il club capitolino aveva deciso di non puntare su di lui e aveva acconsentito al prestito. Anche a Genova non è riuscito a trovare continuità e, adesso, Fares sarebbe pronto a vestire la maglia granata. E’ davvero tutto pronto. Manca soltanto l’ufficialità.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…