Calciomercato Torino – Ufficiale: Pobega arriva in prestito
Tommaso Pobega è un nuovo giocatore del Torino. Arriva in prestito dalla squadra rossonera di Milano.
Calciomercato Torino – Un’estate passata a sognare il rossonero, ma nel futuro di Tommaso Pobega c’è ancora un prestito. Il giovane centrocampista a Milanello sarebbe chiuso da Sandro Tonali, Kessie, Krunic e Bennacer. Di conseguenza, il giocatore di comune accordo con la società rossonera capitanata da Paolo Maldini, ha deciso per un altro anno in prestito. Dopo un anno passato allo Spezia, dunque, ora sarà il Torino a godere delle prestazioni di Pobega il quale senza problemi fisici spera di poter prendere il volo in maniera definitiva.
Il comunicato della squadra rossonera
La squadra rossonera tramite un comunicato ufficiale ha reso noto di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni del centrocampista Tommaso Pobega. Ecco il comunicato: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega al Torino FC 1906. Il Club augura a Tommaso le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva”. Questo il comunicato della società rossonera.
Il comunicato di benvenuto da parte del Torino
Il Torino ha reso noto di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Tommaso Pobega tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito granata pochi minuti fa. “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Associazione Calcio Milan, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega. Pobega è nato a Trieste il 15 luglio 1999. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Triestina e del Milan, ha esordito nel calcio professionistico nella stagione 2018/2019 con la Ternana, in serie C. L’anno successivo ha giocato in Serie B, con il Pordenone, mentre nell’ultimo campionato ha debuttato in Serie A vestendo la maglia dello Spezia, formazione con la quale ha segnato 6 reti. Per lui anche 6 presenze e 3 gol con la Nazionale Under 21. Tutto il Torino Football Club accoglie Pobega con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”. Questo il comunicato ufficiale del Torino.