Torino

Torino, Lukic: “Nostro primo obbiettivo? L’Europa”

Torino

Non ha dubbi il centrocampista del Torino, Sasa Lukic. Ecco qual è l’obbiettivo primario dei granata per la prossima stagione

TORINO – Come di consueto il ritiro è tempo di conferenze stampa e dichiarazioni di obbiettivi per la stagione che verrà. Proprio così è andata stamane a Bormio, nel ritiro del Torino. Il protagonista è stato il centrocampista serbo Sasa Lukic. Ecco come si è espresso.

LE PAROLE DI LUKIC – “Ho fatto due settimane, poi alla terza ho seguito un programma personalizzato. Voglio farmi trovare subito pronto. Abbiamo solo un obiettivo e si chiama Europa. La passata stagione? È andata benissimo, ho bei ricordi. I gol mi hanno aiutato a trovare maggiore fiducia”.

E continua: “L’esperienza in Spagna mi è servita tanto, perchè là il gioco è più incentrato sul pallone e sulla tecnica, qui più sulla tattica. Siamo una squadra, per me è importante che il Toro vinca: non mi interessa giocare, è più importante la vittoria del gruppo”.

E conclude: “I nostri avversari hanno iniziato prima, noi non sapevamo di dover partecipare. Abbiamo visto la partita tra Debrecen e Kukesi. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, poi verrà tutto più semplice. Ho giocato in tutti e tre i ruoli del centrocampo: o regista, o mediano, o trequartista. Ho dimostrato di poter fare tutto, poi deciderà il mister dove farmi giocare. Ma io posso giocare ovunque”.

Leggi anche