[tps_title]Facciamo il punto[/tps_title]
Ai tempi di Internet non ci sono segreti. Se un giocatore ha del talento non ci vorrà molto prima che un video con le sue prodezze faccia il giro del web. Adesso, infatti, ci spostiamo in Serbia, più precisamente a Belgrado.
Qui troviamo il caro vecchio Marko Lazetic. Usiamo questi termini per il semplice fatto che non è la prima volta che il suo nome viene accostato a quello del Torino. Anzi, negli ultimi giorni non si parla d’altro. Gira voce che il Torino abbia avanzato un’ulteriore offerta al club serbo. Offerta che, però, sarebbe stata rifiutata prontamente poiché lo condizioni dell’operazione non avrebbero soddisfatto il club proprietario del cartellino. La sensazione, però, è che non sia ancora finita. Non dimentichiamoci che Lazetic è un centravanti giovanissimo (17 anni). Il suo valore di mercato, però, non sta passando inosservato. Il Torino, che perderà a giugno Belotti a parametro zero al 99%, avrà bisogno di un nuovo attaccante e Lazetic sembra essere il prescelto. Ma non finisce qui.
Come preannunciato, è arrivato il momento di piazzare gli esuberi. Dopo Rincon, adesso sembrerebbe che sia arrivato il momento di Baselli e di Verdi. Direzione? Ad oggi, i club accostati ai due calciatori sarebbero: gli emiliani rossoblù, i sardi di Mazzarri e soprattutto i blucerchiati di D’Aversa. Da un momento all’altro potrebbero sbloccarsi entrambe le operazioni e l’effetto domino sarebbe garantito.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…