[tps_title]Due sogni[/tps_title]
Il Torino, come tutte le squadre del nostro campionato (nessuna esclusa), presenta delle lacune in mezzo al campo che necessitano di essere colmate. Il futuro di troppi calciatori è in bilico e i punti interrogativi non hanno fine. L’unica certezza è che Belotti che non vestirà più la maglia granata dalla prossima stagione. Ma arriviamo al dunque.
Il sogno proibito è Marash Kumbulla. Il difensore albanese è già stato allenato dal tecnico croato quando si trovavano entrambi al Verona. Presso la corte giallorossa non gioca. Non rientra nei piani di Mourinho ma le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il club capitolino non sia intenzionato a cedere le prestazioni del ragazzo. Il Torino, intanto, continua a tenerlo sotto stretto monitoraggio. Il colpo (quasi) impossibile, invece, rischia di vestire la maglia bianco rossa…
Esatto, stiamo parlando del solito Orsolini. Monchi, direttore sportivo del Siviglia, lo avrebbe messo nel mirino e le voci su un possibile trasferimento di Orsolini in Spagna entro gennaio continuano a crescere giorno dopo giorno. Insomma, mentre il Torino aspetta, il calciomercato procede a gonfie vele. Fino al 31 gennaio tutto è concesso. Ma non finisce qui. Adesso cambiamo reparto: tutti gli occhi sono rivolti solo sul centrocampo <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…