Calciomercato Torino / Uno entra e uno esce: via Belotti, dentro il polacco

Che il Gallo sia destinato a lasciare la Mole non lo scopriamo adesso. Zaza e Sanabria, però, potrebbero non bastare: facciamo il punto

Calciomercato Torino / Uno entra e uno esce: via Belotti, dentro il polacco

Belotti

[tps_title]Polacco[/tps_title]

Ha 26 anni, un valore di mercato di circa 10 milioni di euro e, soprattutto, ha tutte le carte in regola per non far rimpiangere Belotti. Dipende da come si sveglia la mattina…

Stiamo parlando di Krzysztof Piatek. L’ex centravanti rossonero si è trasferito in Bundesliga presso la corte dell’Herta Berlino. Dall’inizio del campionato è sceso in campo 9 volte collezionando 345 minuti di gioco e mettendo a segno 1 solo gol e 1 assist. Ceduto nella stagione 2019-2020 per la “modesta” cifra di 24 milioni di euro, adesso il suo valore di mercato sarebbe più che dimezzato.

Le basi perché l’operazione si chiuda ci sarebbero pure ma prima bisogna capire che cosa fare con il Gallo. A breve riceveremo tutte le risposte di cui abbiamo bisogno. Il 3 gennaio riapre il calciomercato e la sensazione è che ne vedremo delle belle.

Anche perché servirà trovare una soluzione alla situazione del capitano granata e questa soluzione potrebbe arrivare proprio con la prossima sessione invernale, quella di gennaio.