Calciomercato Udinese – L’affare notturno / Giocatore che si avvicina

La squadra bianconera continua il nuovo processo, ma il tecnico chiede i primi movimenti. La sua prima richiesta. Le ultimissime

Calciomercato Udinese – L’affare notturno / Giocatore che si avvicina

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 01: Kevin Lasagna of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Parma Calcio at Stadio Friuli on September 1, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

[tps_title]Il profilo[/tps_title]

Il giocatore al centro dell’articolo rafforzerebbe in maniera smisurata il centrocampo. Una zona del campo che senza Pereyra si trova in una vera e propria emergenza, con la coperta che inizia ad essere troppo corta e i soliti giocatori che devono giocare diverse partite di fila.

Il nome del talento al centro di questo articolo è quello di Paulinho. Il giocatore brasiliano è al momento svincolato, ma ovunque è andato ha sempre fatto parlare bene di se, raramente ha deluso le aspettative. Non a caso parliamo di un ex Barcellona. La trattativa resta incredibilmente difficile per diversi motivi.

Nonostante il brasiliano non sia sotto contratto è veramente difficile che decida di abbassare le sue pretese ed accettare l’Udinese. Inoltre la società dovrebbe fare uno sforzo non indifferente per pagare il suo stipendio, ma nel mercato mai dire mai. Intanto scopri le ultime sugli affari bianconeri. Colpo per la difesa <<<