UDINE, ITALY - SEPTEMBER 01: Kevin Lasagna of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Parma Calcio at Stadio Friuli on September 1, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]Il punto della situazione[/tps_title]
Settimana scorsa è avvenuto un cambio epocale nella società bianconera. Il team ha perso la guida tecnica che nelle ultime due stagioni ha portato alla salvezza la squadra senza grossi problemi. Quest’anno ci si aspettava qualcosa in più, ma le richieste non sono state esaudite.
Al suo posto è subentrato Gabriele Cioffi. Colui che era il secondo di Luca Gotti (l’ex tecnico). Il suo esordio è stato più che positivo, parliamo di una pareggio contro la seconda in classifica, con tanto di rimorso. Anche in Coppa Italia ha fatto il suo raggiungendo il successo per 4-0 contro il Crotone.
Motivo per cui la società ha deciso di continuare a credere nelle sue capacità e da allenatore di ripiego è diventato il tecnico fisso dell’Udinese. Di conseguenza potrebbe esser stata stipulata una prima lista di obiettivi, la dirigenza farà il possibile per poter accontentare il mister. Ecco il primo nome sulla possibile lista <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e si sta avvicinando il possibile addio del…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…