[tps_title]Obiettivi[/tps_title]
L’Udinese ha bisogno di un sostituto di Stryger Larsen. Il danese non vuole rinnovare il contratto. La società lo ha messo fuori rosa ed a gennaio proverà a cederlo per non perderlo a parametro zero. Tuttavia, non è facile vendere un calciatore in scadenza di contratto tra sei mesi. Ecco perchè Marino ha in mente una soluzione alternativa. Ecco quale.
Il Verona è alla ricerca di un esterno che possa far rifiatare Lazovic o Faraoni. I gialloblù non hanno bisogno di un titolare, ma di un’ alternativa valida. Perciò vorrebbero spendere il meno possibile. La dirigenza bianconera potrebbe proporre Stryger Larsen in cambio di Mert Cetin. Il turco, in questa stagione, ha disputato solamente due partite e vorrebbe cambiare aria per trovare maggiore minutaggio. Tuttavia, l’ infortunio di Dawidowicz (stagione finita) rischia di complicare i piani. Il direttore Marino ha il piano B.
L’alternativa è il biancoceleste Jony. L’esterno sinistro spagnolo non rientra nei piani del club capitolino ed è stato messo fuori rosa. Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai tre milioni di euro ma il contratto in scadenza nel 2023 e soprattutto il fatto che non giochi, renderebbero l’operazione molto più economica del previsto. Nel frattempo, la dirigenza bianconera monitora tanti altri profili. Ogni porta resta aperta. Ecco la lista aggiornata <<<
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…