Calciomercato Udinese – Ufficiale l’innesto di un parametro zero

L’Udinese ha ufficializzato nella giornata di ieri l’acquisto di un nuovo giocatore per la prima squadra di Gotti.

Calciomercato Udinese – Ufficiale l’innesto di un parametro zero

santurro

Calciomercato Udinese – La società friulana ha nella giornata di ieri ufficializzato l’acquisto di un nuovo giocatore volto a rinforzare la prima squadra bianconera allenata dal tecnico Luca Gotti. Il giocatore in questione è Antonio Santurro che sarà il terzo portiere dell’Udinese per la stagione corrente 2021/2022 in corso.

Il comunicato del club friulano per Antonio Santurro

“Udinese Calcio comunica di aver tesserato il portiere Antonio Santurro. L’estremo difensore ha sottoscritto un contratto con il Club fino al 30 giugno 2022. Antonio Santurro, nato a Parma il 29 febbraio 1992, vanta una lunga esperienza nel campionato di Serie C ma anche in Serie A viste le due stagioni, dal 2017 al 2019, vissute al Bologna (1 presenza nella massima serie). Nell’ultima stagione Antonio Santurro aveva vestito la maglia del Catania”. Questo il comunicato ufficiale dell’Udinese pubblicato sul proprio sito ufficiale volto a rendere nota l’acquisizione a titolo definitivo di Antonio Santurro fino alla fine della stagione sportiva in corso.

Passato in Serie A per Antonio Santurro

Antonio Santurro è sicuramente un acquisto di grande esperienza per l’Udinese di Luca Gotti. Marco Silvestri, Daniele Padelli e ora Antonio Santurro. La società friulana ha così completato tutto il reparto portiere in vista della stagione in corso. Un terzetto tutto italiano e di grande esperienza e qualità completato proprio nelle scorse ore dall’acquisto di Antonio Santurro. Marco Silvestri, uno dei migliori portieri della scorsa stagione in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona. Daniele Padelli, passato da protagonista all’Udinese, al Torino e un’esperienza anche all’Inter da secondo di Samir Handanovic. Infine, l’acquisto di Antonio Santurro che come prima abbiamo detto ha giocato la scorsa stagione a Catania in Lega Pro e ora è pronto a giocarsi le sue carte ad Udine alla corte di Luca Gotti e dietro a due sicurezze del calibro di Marco Silvestri e Daniele Padelli.

di Sergio Poli