Calciomercato Udinese – La società friulana ha ufficializzato in mattina l’acquisto a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Nehuen Perez. Il giocatore argentino arriva dall’Atletico Madrid.
L’Atletico di Madrid saluta Nehuen Perez tramite un comunicato ufficiale che lo stesso club spagnolo ha emesso sul proprio sito ufficiale. Il comunicato recita: “Nehuen Pérez ha firmato un prolungamento del contratto fino al 2026 e passerà in prestito all’Udinese fino alla fine della stagione 2021/22. Il 21enne continuerà a crescere in Serie A dopo l’esperienza della scorsa stagione al Granada. Il difensore è passato all’Atletico Madrid nel luglio 2018. Ha poi giocato in prestito all’Argentinos Juniors durante la prima metà della stagione 2018/19. L’anno successivo si è unito ai portoghesi del Famalicão. L’argentino ha giocato 26 partite per il Granada la scorsa stagione. Quest’estate ha partecipato alle Olimpiadi. L’Atlético de Madrid augura a Nehuen Perez buona fortuna per questa nuova sfida”. Questo il comunicato ufficiale dell’Atletico Madrid.
L’Udinese ha invece emesso un comunicato ufficiale per rendere nota l’acquisizione del giocatore a titolo temporaneo dall’Atletico Madrid. La società friulana sul proprio sito ha scritto: “Il difensore argentino arriva in prestito dall’Atletico Madrid fino al 30 giugno 2022 con opzione per l’estensione per un’ulteriore stagione. Il giocatore indosserà la maglia numero 2″. La stessa società friulana ha poi pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale Instagram dove ad una foto del giocatore ha associato la scritta: “Benvenuto Nehuen Perez!”.
Nehuen Perez andrà a completare il reparto arretrato di Luca Gotti. Con questo nuovo acquisto l’Udinese ha messo a referto un altro colpo di mercato in entrata volto a completare la rosa per la stagione che ha già preso il via settimana scorsa. Da qui alla fine della sessione estiva di calciomercato non sono comunque esclusi altri colpi in entrata.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…