Calciomercato Venezia – Si tenta lo sgarbo allo Spezia per Reca
Il Venezia è piombato all’improvviso sul Arkadiuz Reca. Il giocatore dell’Atalanta era già promesso sposo allo Spezia.
Calciomercato Venezia – Quando tutto sembrava ormai fatto per il passaggio di Arkadiuz Reca dall’Atalanta allo Spezia, si è inserito con forza il Venezia sul terzino mancino polacco classe ’97. Il Venezia è alla ricerca di un profilo di qualità, quantità ed esperienza sulla corsia mancina per poter affrontare al meglio la Serie A che verrà.
Il Venezia è alla ricerca di un profilo forte per la corsia
Il terzino mancino che ha contribuito alla salita in Serie A del Venezia, vale a dire Gian Filippo Felicioli, è con le valigie in mano. E’ probabile che nei prossimi giorni si concretizzi una sua cessione. Di conseguenza la società veneta è alla ricerca di un profilo di calatura che possa fare il caso dei lagunari. Il profilo che più piace sembra poter essere quello di Arkadiuz Reca. Il terzino mancino di nazionalità polacca è reduce da tre anni di Serie A nonostante la sua giovane età. Il primo anno all’Atalanta. Il secondo in prestito alla Spal e l’ultimo sempre in prestito ma al Crotone.
Lo Spezia è però in vantaggio per Arkadiuz Reca
Il Venezia sembra essersi mosso con colpevole ritardo. Il futuro di Arkadiuz Reca pare infatti già scritto da diversi giorni. L’Atalanta e lo Spezia sembrano aver trovato un accordo per la cessione del giovane terzino mancino dal club lombardo a quello spezzino. Reca dovrebbe traferirsi in Liguria a titolo definitivo. Dopo due prestiti consecutivi, infatti, l’Atalanta sembra voler cedere il proprio giocatore. La cifra su cui era stato trovato una sorta di accordo tra le due società è 2 milioni e mezzo. Una cifra relativamente bassa per un giocatore nel pieno delle sue forze, con un ampio margine di miglioramento e che comunque ha già dimostrato di poterci stare a certi livelli. Dunque Spezia e Venezia su Reca con lo Spezia in netto vantaggio e pronto a chiudere.