[fncvideo id=3835 autoplay=true]
News Venezia – Paolo Zanetti ha parlato e ha detto: “C’è un’amnesia è sul gol preso, sul rosso invece non c’è nessun fallo. Io ai ragazzi posso dire poco, hanno dato tutto, siamo andati in vantaggio con un gol meraviglioso e dopo l’abbiamo controllato. E’ normale che la Salernitana potesse avere un ritorno di foga. Abbiamo preso un gol abbastanza stupido, tenendo comunque contro che la Salernitana là davanti ha tanta qualità. Era un pareggio che nell’economia di quanto visto ci poteva anche stare, normale che poi rimani in inferiorità numerica, non c’è fallo e in più la prima ammonizione è assolutamente regalata. Persino in tv ci dicono che non c’era fallo, non capisco che cosa abbia visto. Non siamo ancora in grado di gestire una gara novanta minuti, ci dovremo lavorare e dovremo sfruttare la rabbia perché la prossima c’è un altro match importante contro il Genoa”.
“Sì mi aspettavo questa Salernitana dal punto di vista caratteriale e tecnico, sapevamo avrebbe fatto una gara gagliarda. Ci giochiamo il nostro mini campionato e sappiamo di che pasta è fatta, abbiamo fatto una buona parte di gara noi, una buona parte di gara loro, sarebbe stato bello non vedere la gara condizionata così. Normale che i punti con la Fiorentina ora servano, se siamo ancora momentaneamente salvi è perché abbiamo fatto i punti con la Fiorentina, discorso scontri diretti a parte. Servono circa 36 punti per salvarsi e servirà qualche risultato inaspettato in più oltre agli scontri diretti per riuscire a ottenere la salvezza”.
“Probabilmente sarò squalificato perché me lo ha promesso, non ho assolutamente attaccato ma solo chiesto spiegazioni, evidentemente qualcosa c’è, ma non mi ha dato spiegazioni. Sono il primo a mettermi in discussione, poi voi mi conoscete bene, se faccio errori sono il primo ad ammetterlo, era una partita importante, le squadre di A fanno investimenti importanti, le gare non possono essere condizionate in questo modo, se hanno richiamato l’arbitro al VAR evidentemente i dubbi c’erano poi non so cosa sia successo. Non voglio trovare l’alibi dell’arbitro, però la gara è stata condizionata, è normale che sia stato pesante avere un uomo in meno”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…